Bellissima iniziativa della gelateria cremeria “La Valle” di Rastignano, in collaborazione con l’associazione di
volontariato degli Amici di Tamara e Davide. “Quello che stiamo vivendo è un periodo davvero difficile – dice l’imprenditore e consigliere comunale Pier Luigi Rocca – in tanti stanno dicendo addio ai propri cari senza neppure poter stare loro vicino; le ricadute economiche sono e saranno pesantissime, tra le attività che non riusciranno nemmeno a riaprire, le persone rimaste senza lavoro, etc.
Le emergenze sono tante e noi abbiamo deciso di dare il nostro piccolo contributo per fronteggiare quella dei più
poveri, persone che già erano in difficoltà prima della crisi e che ora lo sono ancora di più. Per aiutare queste persone sabato 4 aprile è partita l’iniziativa “GELATO SOLIDALE”.

Funziona così: come sapete in questo momento stiamo facendo le consegne a domicilio, direttamente a casa vostra, con un prezzo promozionale di 18 euro al kg. D’ora in poi chi lo vorrà potrà pagare la vaschetta da 1 kg, 22 euro, ossia con una maggiorazione di 4 euro. A questi 4 euro verranno aggiunti altri 4 euro messi da noi come gelateria ed il totale (8 euro per vaschetta) verrà devoluto agli Amici di Tamara e Davide che oggi, come sempre, stanno assistendo le persone bisognose del nostro territorio.
E’ una goccia nell’oceano, lo sappiamo, però in questo modo avrete la possibilità di gustarvi un gelato buono e sano, sapendo anche di aver fatto qualcosa di buono per chi oggi è davvero in grande difficoltà.

Giulio De Blasi