Sonia Camprini dell’ufficio cultura del Comune di Pianoro cambia impiego e si avvicina a casa. “Colgo l’occasione di questo momento difficile e tragico per unire, ai miei migliori auguri a ciascuno di voi, anche un saluto. Dalla prossima settimana infatti non presterò più del tutto servizio presso questo ente – scrive Sonia a tutte le associazioni del territorio – lascio un bel gruppo di colleghi e di amministratori, e di questo mi dispiaccio molto. Sono però contenta di aver potuto vivere questa esperienza, lavorando e collaborando con tutti voi: volontari, genitori, cittadini.

E’ stato un bellissimo periodo, assieme a tante persone davvero capaci, e in un territorio ricco di stimoli, scambi, collaborazioni. Questo territorio, il nostro paese, Pianoro (ma non solo…), è un patrimonio prezioso di cui tutti voi siete, nello stesso tempo, attori e custodi. L’augurio sincero che vi faccio, e che faccio a tutti noi, è quindi proprio quello di continuare così, con l’impegno e la passione che vi contraddistinguono, perché questo è l’unico vero strumento che abbiamo per cambiare, in meglio, la realtà che viviamo, anche e soprattutto in un momento epocale come quello che stiamo attraversando”.

La redazione de L’Idea saluta Sonia con profondo affetto e la ringrazia per l’ottimo lavoro e la proficua collaborazione in questi anni.

La Redazione